Sea, Nature and Relax


All’interno della cornice del Parco, le Ville curate nei minimi dettagli, si affacciano sul mare e sono circondate da profumati pini ed oleandri. Ma appena si arriva in questo angolo di paradiso, quello che colpisce è il silenzio e la calma. 

Bastano pochi attimi e lo stress sembra già un ricordo lontano. E mentre la vacanza inizia, il relax vi avvolge e sale la voglia di immergervi nelle acque cristalline della spiaggia Li Cossi e scoprire le numerose calette. 

Ci si può completamente immergere nella natura scoprendo le bellezze nascoste dal mare svolgendo attività di snorkelling e diving o escursioni con il gommone. Oppure, si può passeggiare, fare trekking o semplicemente rilassarsi nelle terrazze private ad uso esclusivo presenti nelle Ville.

Chi soggiorna qui e vuole fuggire dalla quotidianità sa che il Resort garantisce una completa privacy che è parte integrante dell’esperienza al Costa Paradiso. Per ogni evenienza siamo noi a raggiungervi in Villa. 

Oltre alle attività sportive, è possibile dedicarsi al proprio benessere con i massaggi e trattamenti direttamente nella cornice della vostra Villa privata. 

Il panorama è da mozzar il fiato. Soprattutto al tramonto quando il sole fa capolino sul mare davanti al Resort. E’ un momento magico durante il quale vi consigliamo di godervi un ottimo aperitivo o una cena in uno dei ristoranti del Costa Paradiso Report.  Oppure è il momento giusto per godere della totale privacy a bordo della piscina privata con una cena all'aperto con le persone per voi più speciali.

La mattina, la vostra dolce sveglia sarà il canto degli uccellini e il rumore del mare in sottofondo. E sarete carichi e pronti per vivere un’altra giornata di puro relax nel nostro Resort. Chi non vorrebbe svegliarsi cosi ogni giorno!

Venite a anche voi questa esperienza, questo piccolo angolo di Paradiso della Sardegna. Venite al Costa Paradiso Resort!